Dai un'occhiata al nostro Portfolio Spark AR

D.O.S. Design Open Space

  • Startup

D.O.S. Design Open Spaces s.r.l. è una startup innovativa che si propone di superare i confini tradizionali e di amplificare l’esperienza fisica attraverso l’impiego di nuove tecnologie. L’ambiente reale è l’involucro, il supporto per un contenuto digitale che cambia sempre: lo spazio virtuale diventa un nuovo territorio popolato di contenuti che regalano agli utenti esperienze di fruizione aumentate e amplificate, oltre a quelle tradizionali negli spazi fisici.

Chameleon Chair

Una sedia che sfrutta le potenzialità della realtà aumentata per integrarsi reagendo ai cambiamenti dell’ambiente circostante, attraverso un meccanismo di mimetismo criptico.

Il progetto esplora la possibilità della realtà aumentata di produrre oggetti o spazi con caratteristiche attualmente impossibili o difficilmente replicabili in un ambiente reale.

 

AR experience

 

guerrilla mARketing

Con il termine Guerrilla Marketing si intende convenzionalmente l’insieme di pratiche pubblicitarie volte a massimizzare il risultato comunicativo con un budget molto ridotto. Sono solitamente azioni dirompenti e capaci di attirare l’attenzione di grandi masse di pubblico, facendo così parlare dell’azienda in maniera estremamente diffusa.

Con il progetto guerrilla mARketing D.O.S. si propone di esplorare nuovi modi di fare advertising, in questo caso posizionando un grande billboard in Realtà Aumentata, in una zona centrale della città, senza però inquinare l’ambiente nel mondo reale.

 

AR experience

 

Pixel Map

 

Isola_Via De Castilla 24

Pixel N° 13

MILANO DESIGN WEEK 2021
5 -12 Settembre